Barba e quarantena: i consigli beauty delle Barber Women!

Barba e quarantena: ecco tre consigli beauty delle Barber Woman per avere la barba sempre curata e perfetta, anche in questo periodo di reclusione in casa a causa del virus!

Johnny Deep ci insegna che lo stile selvaggio è davvero cool, ma attenzione a non strafare. In questo periodo di quarantena e di reclusione in casa a causa del virus, la barba continua a crescere ed è arrivato il momento di darle una sistemata. È sicuramente tempo di lockdown, il salone è chiuso, ma non avete scuse, non dovete trascurare la vostra bellezza neanche in questo periodo.

È infatti arrivato il momento di riprendere in mano le buone abitudini della vostra beauty routine, che richiede un buon metodo, cura e attenzione. Ecco che le Barber Women vogliono darvi tre consigli da non farvi sfuggire, per avere una barba sempre al top!

Barba e quarantena: come curarla per averla sempre perfetta!

Non avete molto margine d'errore, quindi pensateci bene prima di impugnare le forbici o la macchinetta. Per quanto riguarda le basette vi consigliamo di utilizzare molta cautela. Per regolarle potete iniziare da una misura larga del regolabarba, per poi andare a rifinirle con più precisione gradualmente e assottigliandole.

Barba e quarantena

Se avete una barba lunga, sicuramente è molto sexy anche se un po' incolta, ma attenzione a non risultare troppo trasandati ed evitate di trascurarla. Potete ravvivarla utilizzando il phon e un pettine a denti larghi. Dopo averla lavata e pettinata potete asciugarla direzionando l'aria verso il basso, per dare forma al vostro styling.

Non dimenticatevi di utilizzare l'olio da barba che la rende morbida e idratata, oltre che lucida e splendente. Per quando riguarda i capelli evitate di tagliarli drasticamente o per lo meno non fatevi prendere dalla voglia di impugnare le forbici. Potete optare per una rasatura in stile Marines, molto virile e sexy. Le Barber Women non vedono l'ora di riabbracciarvi e prendersi cura della vostra bellezza!

#uomo #barba #capelli #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square