Barba: come mantenerla morbida e sana?

Per avere una barba morbida e sana è necessario curarla al meglio, il nostro miglior consiglio è quello di rispettare una semplice beard routine. Ecco come fare!

In questo periodo di reclusione in casa a causa del virus tutti noi abbiamo più tempo a disposizione. Perché non approfittarne per prenderci cura al meglio della barba? Vi state chiedendo come mantenerla morbida e sana? Ecco tutti i nostri migliori consigli.

La fase 2 si sta avvicinando, molto presto riapriremo il salone e torneremo a prenderci cura della vostra bellezza. Adesso vi diamo qualche consiglio per essere sempre al top, anche a casa!

Barba morbida e sana: i consigli delle Barber Women!

La barba vanta il primato della bellezza maschile, dona fascino e appeal all'uomo. Inoltre è il vostro primo biglietto da visita, quando volete fare colpo o semplicemente per presentarvi ad un colloquio di lavoro. Per questo motivo deve essere sempre curata alla perfezione, in più è importante che sia morbida e sana.

Barba morbida e sana

In questo periodo sicuramente avete avuto la pazienza di farla crescere, perfetto! Ora passiamo alla cura. Appena sarà possibile vi aspettiamo per darle la forma più consona in base al vostro viso e ai trend.

Per quanto riguarda la cura è importante lavarla bene con acqua e prodotti di qualità, noi siamo sempre attive con le consegne a domicilio. Dovete utilizzare uno shampoo apposito e un balsamo per la barba. Ricordatevi di asciugarla tamponando e non frizionando, utilizzando un panno caldo.

Nella vostra beauty routine non deve mai mancare l'olio da barba, questo la rende davvero morbida al tatto e sana. Infine per uno styling perfetto potete usare gel o cere modellanti.

Buon lavoro! Noi non vediamo l'ora di prenderci cura nuovamente della vostra bellezza e farvi sentire speciali al più presto!

#uomo #barba #consigli #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square