Capelli ricci in quarantena: come gestirli?

Avere i capelli ricci in alcune situazioni può essere una fortuna, come per esempio in quarantena. Ecco come fare una buona hair care routine per essere perfette anche a casa!

Come gestire i capelli ricci in quarantena e con il salone chiuso? Per alcune può essere una fortuna naturale, infatti basta seguire una buona beauty hair routine e il gioco è fatto, per altre invece, abituate alle mani delle Barber Women, è un po' più complicato. Ma niente panico, la fase 2 è iniziata e ben presto potremo prenderci nuovamente cura della vostra bellezza.

Adesso però vogliamo darvi qualche consiglio utile, per essere sempre belle, avere uno styling al top, anche solo per andare a fare la spesa o per prendere il sole sul balcone!

Capelli ricci in quarantena: come gestirli?

Prima di tutto vi consigliamo di non farvi prendere dalla noia e non lavare tutti i giorni i capelli. Per avere una chioma perfetta basta lavare i capelli una o due volte a settimana. È molto importante scegliere i prodotti di qualità, uno shampoo dedicato e volumizzante.

Capelli ricci in quarantena

Non rinunciate ad una maschera illuminante oppure provate i rimedi casalinghi, con ingredienti che sicuramente trovate nella vostra dispensa della cucina, come avocado, olio di oliva, limone, uova o miele. Trovate sul blog tantissime ricette di maschere per capelli da fare in casa.

Dopo la posa della maschera passate allo shampoo e all'applicazione del balsamo per districare i nodi. Infine risciacquate il tutto e tamponate, senza frizionare, l'acqua in eccesso.

Per la piega potete asciugare i capelli con il phone ad una temperatura non troppo alta o con il diffusore, in base al vostro gusto. Ricordatevi di non dimenticare l'olio ai semi di lino, che rende i capelli lucidi e sani. Se non siete soddisfatte della piega fatta in casa, optate per un messy bun di tendenza o un'acconciatura trendy.

Ricordatevi che siamo sempre attive con le consegne a domicilio, non esitate a chiedere informazioni, insieme sceglieremo i prodotti più consoni che fanno al caso vostro e ve li portiamo direttamente a casa.

#capelli #donna #styling #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square