Barba uomo: come si porta quest'estate?

Estate 2020: come si porta la barba? Ecco tutte le nuove tendenze e i consigli delle Barber Women per averla curata, perfetta e sempre al top in ogni occasione!

La fase 2 è iniziata, ben presto potremo prenderci nuovamente cura della vostra bellezza e in particolare della barba. In questo periodo di reclusione in casa a causa del virus, siete stati costretti a prendervene cura da soli, grazie alle vostre conoscenze, ma anche ai nostri preziosi consigli.

Adesso è arrivato il momento di guardare avanti e di iniziare a pensare al prossimo look da sfoggiare. Come si porta la barba nell'estate del 2020? Ecco tutti i nuovi trend che stanno spopolando!

Barba estate 2020: tutti i nuovi trend da scoprire!

Quando arriva la stagione più calda molti uomini tendono ad accorciare la barba, anche per sopportare meglio le alte temperature. Adesso la barba corta è un trend, siete fortunati!

Barba estate 2020

Spopola anche lo stile Marines, con i capelli rasatissimi e la barba più lunga e sfumata. Non mancano le rasature sfumate, sono sempre un evergreen, abbinate ad un taglio corto di capelli, con tanto di ciuffo voluminoso. Continua ad affermarsi il fascino misterioso dell'Hipster, con una barba molto lunga, mai trasandata e super curata, accompagnata dal capello lungo.

Spopolano anche i pizzetti e i baffi, un trend non facile da portare, ma ideale per chi non ama passare inosservato. La barba incolta, quella detta anche dei tre giorni, è davvero sexy e virile.

Ricordatevi di non seguire soltanto le tendenze, ma anche i consigli delle Barber Woman e i lineamenti del vostro viso. Affidatevi alle nostre mani esperte per avere un look nuovo e che fa la differenza. La regola principale rimane sempre, non smetteremo mai di dirlo, la cura della barba, eseguita con una buona beauty routine e i prodotti giusti!

#uomo #barba #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square