Tagli capelli donna: i nuovi trend per l'estate!
La fase 2 è iniziata e le porte del salone stanno per riaprire, bisogna avere ancora un po' di pazienza. Nel frattempo vi sveliamo quali sono i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da donna!
È quasi arrivato il momento di riaprire le porte del nostro salone e noi non vediamo l'ora di prenderci nuovamente cura della vostra bellezza. Nel frattempo possiamo svelarvi qualche suggerimento per prendere ispirazione dai nuovi trend che spopoleranno durante l'estate 2020 in fatto di tagli di capelli da donna.
Siete pronte? Capelli lunghi, corti, scalati, styling lisci, ricci e mossi: ci saranno look sorprendenti, che risponderanno alle esigenze di tutte le donne. Scopriamo insieme quali sono!
Donna: trend tagli di capelli per l'estate 2020!
Quando arriva la bella stagione molte donne scelgono di accorciare i capelli, anche per sopportare meglio le alte temperature estive, però bisogna sempre farlo con stile e con quel tocco in più che non vi fa passare inosservate.

Quindi diamo il via ai pixie cut, dei tagli cortissimi, scalati, con ciuffi voluminosi. Per rendere il taglio ancora più spettacolare vi consigliamo di aggiungere una rasatura laterale, proprio come piace a noi. È ideale per coloro che vogliono fare la differenza.
Spopolano poi i mullet, dei tagli lunghi dietro e più corti davanti. Si tratta di un vero e proprio revival degli anni settanta e Ottanta. Sono perfetti da abbinare ad una ghost fringe, ovvero la frangia fantasma.
Continuano ad affermarsi i bob, i caschetti in tutte le loro varianti, scalato, asimmetrico, mosso o liscio. È un taglio classico, un evergreen sensuale e glamour, ottimo da sfoggiare in ogni occasione.
Poi sono accontentate anche le amanti del capello lungo, questo non passa mai di moda ed è perfetto con lo styling delle beach weves. Non ci resta che aspettare la riapertura per il cambio look perfetto, per ora siamo disponibili ad effettuare le consegne a domicilio dei prodotti che preferite!