Tagli capelli uomo: i nuovi trend per l'estate 2020!
Stanno spopolando i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da uomo per l'estate del 2020. Il salone è ancora chiuso, ma ben presto potrete fare il look più cool della stagione!
La fase2 è appena iniziata, anche se il salone è ancora chiuso, ben presto le porte si riapriranno e torneremo a prenderci cura della vostra bellezza, dei vostri capelli e della vostra barba. E noi non vediamo l'ora di farlo!
Sappiamo bene che durante la reclusione in casa molti di voi hanno impugnato forbici o macchinetta e ci hanno dato un taglio. Adesso basta! Portate pazienza ancora per un po', lasciate ricrescere i capelli e ci penseremo noi a farvi il look più unico di sempre. Per ora potete iniziare a prendere ispirazione per il taglio di capelli da sfoggiare durante l'estate del 2020 con i nuovi trend!
Tagli di capelli da uomo per l'estate del 2020!
Non è più tempo di sfoggiare i rasati in stile Marines, adesso le lunghezze e i volumi sono più pronunciati. Se avete impugnato gli attrezzi del nostro mestiere durante la quarantena, pazienza, ma adesso lasciate crescere i capelli e il taglio giusto ve lo perfezioniamo noi.

Continuano ad affermarsi le rasature laterali, con tanto di sensuali sfumature e il ciuffo superiore più pronunciato. È un look adatto a qualsiasi età, anche per gli over quaranta, che lo sanno portare in maniera sexy e con fascino.
Abbiamo detto che le chiome si allungano e infatti lo stile Hipster continua ad essere un trend, anche se sta diminuendo. Per il momento non passa di moda e il suo fascino misterioso continua a fare stargi di cuori. Abbinato poi ad una barba lunga e curata è il top!
I volumi saranno i protagonisti, infatti spopoleranno gli styling super ricci, anche per gli uomini. La cura rimane l'arma di seduzione vincente. Vi aspettiamo presto, nel frattempo ricordatevi che potete ordinare i nostri prodotti e ve li consegnamo direttamente a casa vostra!