Stili di barba: dai una svolta al tuo look!

Quali sono i migliori stili di barba da cui prendere ispirazione? Ecco tutti i consigli delle Barber Women per essere sempre al top con il look che più ti si addice!

La fase 2 del lockdown è appena iniziata e ben presto le porte del nostro salone si apriranno e torneremo a prenderci cura della vostra bellezza. Nel frattempo vogliamo darvi dei consigli per prendere ispirazione sugli stili di barba da copiare il prima possibile.

Durante la quarantena sappiamo che non avete resistito dal prendere in mano forbici o rasoio e avete deciso di improvvisarvi barbieri. Adesso è arrivato il momento di dire basta e di avere pazienza. Riponete nel cassetto gli strumenti del nostro mestiere e portate pazienza fino alla riapertura, poi seguite i nostri consigli e scoprite i nuovi trend!

Stili di barba: i consigli delle Barber Women!

La prima regola fondamentale per essere sempre al top è la cura della barba, dovete seguire sempre una corretta beauty routine. A partire dai prodotti giusti, ricordatevi inoltre che siamo sempre attive con le consegne a domicilio, quindi non esitate a contattarci per avere qualsiasi informazione.

Stili di barba

In seguito potete prendere spunto dai trend del momento per avere una barba perfetta. Però dovete tener conto anche e soprattutto della forma del vostro viso.

Gli stili che non passano inosservati per il 2020 sono: il pizzetto e i baffi. Si tratta di un revival degli anni Novanta, un trend non sempre facile da portare e che non sta bene a tutti. Ma se vi affidate alle nostre mani di certo non passerete inosservati e sarete soddisfatti.

Continua ad affermarsi la barba corta e rifinita, con tanto di sfumature laterali, che vanno ad unirsi al taglio di capelli. Non passa mai di moda lo stile Hipster, dal fascino sensuale e misterioso. In più le lunghezze sono leggermente più corte, grazie alla barba dei tre giorni, molto sexy e virile. Vi aspettiamo presto!

#barba #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square