Styling e mascherina: come essere sempre al top?
La mascherina è diventata un nuovo accessorio del nostro look, allora perché non abbinarla a styling glamour ed essere sempre fashion. Ecco quali acconciature scegliere!
Sappiamo bene che in questo periodo e chissà ancora per quanto tempo, dobbiamo indossare la mascherina. Ne abbiamo viste di tantissimi tipi, quelle fatte a mano, fino a quelle più glamour e fashion. Un altro consiglio che ci viene spontaneo darvi è quello di non tenere i capelli sciolti mentre la indossate, in questo modo non dovrete toglierli, passando le mani sul viso, quando vi finiscono davanti agli occhi.
La mascherina è un dispositivo un po' fastidioso, ma dobbiamo abituarci a portarla. Siccome alle Barber Women piacciono le donne strong e quelle che vogliono fare la differenza, abbiamo deciso di suggerirvi qualche acconciatura, per essere sempre al top, anche con la mascherina. Ecco quali sono!
Acconciature e mascherina: ecco come fare lo styling ai capelli!
Se avete i capelli corti non c'è alcun problema, fate un bel make up e valorizzate al meglio gli occhi, è la parte che dovete far risplendere di più. Se invece avete i capelli lunghi potete optare per una coda alta o per una super fashion pony tail.

Anche i messy bun sono super sexy, potete fare uno chignon alto o basso, come preferite e spettinarlo leggermente allargando le ciocche. È un trend del momento ed è perfetto per essere abbinato alla mascherina.
Spopolano anche le treccine, potete farne due laterali, una sola laterale, anche questa messy, con l'aggiunta di qualche fiorellino o accessori glamour. Stanno molto bene anche le classiche trecce e quella a lisca di pesce. Ci piacciono tantissimo anche i codini e i doppi chignon, glamour e ottimi da sfoggiare a qualsiasi età.
Nel frattempo vi ricordiamo di curare sempre i capelli e sappiate che siamo a disposizione per effettuare le consegne a domicilio dei prodotti!