Capelli uomo: i tagli evergreen che non passano mai di moda!

Molto presto riapriremo il salone, vi invitiamo a dare un'occhiata a questi tagli di capelli evergreen che non passano mai di moda, da scegliere per il prossimo cambio look!

Siamo nella fase 2 del virus, molto presto riapriremo le porte del nostro salone e torneremo a prenderci cura della vostra bellezza. Nel frattempo potete dare un'occhiata e portarvi avanti leggendo i nostri articoli sul blog, in modo tale da farvi un'idea per il prossimo cambio look.

Oggi vogliamo parlarvi di tagli di capelli da uomo, ecco i grandi classici, che non passano mai di moda e continuano ad affermarsi come trend anche durante la prossima stagione. Ecco quali sono i più cool di sempre!

Tagli di capelli da uomo: gli evergreen più cool di sempre!

Il più grande classico taglio di capelli degli ultimi anni è sicuramente quello lungo sopra e corto ai lati, il ciuffo pronunciato sulla chioma è volutamente spettinato, sexy e super virile.

Tagli di capelli uomo

Continua ad affermarsi anche il taglio con rasatura netta laterale e con tanto di riga marcata. È un taglio dinamico, moderno e ideale per chi ama lo stile casual.

È super cool anche il taglio di capelli corti con un ciuffo super voluminoso e riga netta. È un taglio ideale da sfoggiare con i capelli ricci. Spopolano ancora i capelli medio lunghi, dall'effetto un po' messy e un po' wet, in base ai vostri gusti, sono affascinanti e sensuali.

I tagli medio lunghi stanno bene con la riga laterale e con uno styling mosso. Sono perfetti per un effetto sale e pepe davvero sexy.

Vi ricordiamo che il salone è ancora chiuso, ma siamo a vostra disposizione per effettuare le consegne a domicilio dei prodotti che vi servono per la cura dei capelli e della barba. Non esitate a contattarci o a chiederci qualsiasi informazione!

#uomo #capelli #trend #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square