Vuoi una barba morbida e lucente? Ecco come fare!

Desideri avere una barba morbida e lucente? Allora è fondamentale prendersene cura al meglio, aggiungendo qualche step alla beauty routine e seguendo i nostri consigli!

Da sempre l'uomo ama prendersi cura della sua barba, infatti è il primo biglietto da visita, insieme ai capelli, quando si presenta. Questa può essere lunga, corta, rasata, incolta, con il pizzetto o i baffi, è da sempre simbolo di virilità e appeal.

È fondamentale che la barba sia curata al meglio, per lo styling principale ci pensiamo noi, però la cura deve procedere anche a casa. Infatti dovete sempre mantenerla morbida e lucente. Come fare? Ecco quali sono i consigli delle Barber Women!

Barba morbida e lucente: come prendersene cura al meglio?

Anche se il salone è ancora chiuso a casa della fase 2 del virus, potete iniziare a curare la barba a casa da soli, appena riapriremo torneremo a prenderci cura della vostra bellezza.

Barba morbida e lucente

Se avete deciso di radervi, adesso è arrivato il momento di riporre gli strumenti del nostro mestiere e pazientare. Lasciatela ricrescere e curatela accuratamente.

È fondamentale utilizzare i prodotti di qualità per l'igiene e la cura. Vi ricordiamo che siamo sempre a disposizione per effettuare le consegne a domicilio dei prodotti che più amate. Dovete lavare la barba accuratamente strofinandola per bene, poi per asciugarla dovete tamponare con un panno caldo, evitando di frizionare. In seguito potete pettinarla, se la portate lunga, in modo tale che non si formino nodi e per darle una buona forma.

Per avere la barba morbida è importante utilizzare l'olio da barba, in salone da noi troverete il BWB: l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali. Questo permette di idratare il pelo e la pelle a fondo, in modo tale da rendere la barba morbida e lucente alla vista. Non passerete sicuramente inosservati! Vi aspettiamo presto!

#uomo #barba #curadellabarba #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square