Biondo Champagne: il colore di capelli dell'estate 2020!

L'estate sta per arrivare e anche le porte del nostro salone stanno per riaprire. Siete pronte per il cambio look più cool di sempre? Sta spopolando il Biondo Champagne!

Anche se il salone è ancora chiuso a causa del virus, ben presto riapriremo e potremo nuovamente prenderci cura della vostra bellezza. Se in questo periodo vi siete fatte la tinta a casa da sole o avete impugnate le forbici, pazienza. Ma adesso basta, riponete nel cassetto gli strumenti del nostro mestiere e aspettateci.

Nel frattempo potete sempre leggere i nostri articoli sul blog e prendere ispirazione per il prossimo cambio look, scoprendo le tendenze più cool che stanno per arrivare. Parliamo di hair color: il più glamour per l'estate del 2020 è sicuramente il Biondo Champagne!

Biondo Champagne: l'hair color più cool per l'estate del 2020!

Quando arriva la stagione più calda siamo solite a schiarire leggermente i capelli per donare luce e brillantezza. Adesso però le nuances si fanno davvero molto più chiare, stiamo parlando infatti del Biondo Champagne. Un colore super luminoso, quasi platino, con riflessi dorati e frizzanti come le bollicine della bevanda.

Biondo Champagne

Il colore è molto sensuale e vi farà apparire davvero sexy, in particolare con un'abbronzatura pronunciata. Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude, con labbra rosa pesca.

Per quanto riguarda il taglio di capelli è meglio optare per un lungo o un medio lungo, in modo tale da fare lo styling perfetto con le onde super voluminose che sono molto sexy. Però è un colore che sta molto bene anche sui tagli corti, in particolare sui pixie cut, con tanto di rasature laterali. Evitate invece di sceglierlo se avete un bob.

Evitate anche il fai da te per quanto riguarda la tinta, poiché si tratta di un colore che necessita una decolorazione. Affidatevi alle nostre mani, le Barber Women stanno per tornare!

#capelli #donna #haircolor #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square