Capelli uomo: le nuove crazy idee per la testa!
Stanno spopolando tantissime novità in fatto di capelli da uomo per l'estate 2020. Non parliamo soltanto di tagli, ma anche di styling e hair color mai visti prima e davvero cool!
Stiamo ancora affrontando la fase 2 del virus e il salone non ha ancora riaperto le sue porte. Però sul web iniziano a spopolare tante idee in fatto di capelli da uomo per l'estate del 2020. Non siamo ancora operative, ma nel frattempo potete dare un'occhiata alle nuove tendenze e scegliere il look che più vi colpisce da fare appena riapriremo.
Durante l'estate del 2020 non ci saranno soltanto i nuovi trend in fatto di tagli di capelli, ma anche novità mai viste prima. Di cosa stiamo parlando? Hairstyle leopardati, tagli mullet, caschetti per lui e molto altro. Scopriamo insieme quali sono tutte le novità!
Capelli uomo: i nuovi trend dell'estate 2020!
Sono state le star più famose al mondo a lanciare i trend e quest'anno sono davvero particolari, non adatti a tutti, ma soltanto per chi ama osare, vuole fare la differenza e non ha paura di essere notato.

Tra le teste più crazy abbiamo visto troviamo il leopardato, il taglio è quasi rasato, con un volume maggiore sulla parte alta della chioma e lì potete trovare le macchie di leopardo. Non mancano poi i caschetti a effetto scodella, unici e davvero cool, impreziositi dai colori più stravaganti, come il viola.
Gli hair color dell'estate sono super crazy, vedremo infatti chiome rosso fuoco, fino ad arrivare al blu e al verde. Non mancheranno poi i colori pastelli più tenui, ma sempre audaci, abbinati o in contrasto con quelli super fluo.
Vi ricordiamo inoltre che le Barber Women sono sempre disponibili ad effettuare le consegne a domicilio dei prodotti per la cura dei capelli e della barba, non esitate a contattarci per qualsiasi informazione!