Estate 2020: spopola il color pesca!

La bella stagione è alle porte e anche la reclusione in casa sta per finire. Cosa significa? Cambio look in vista! Spopola il color pesca e il pink in tutte le sue sfumature pastello!

L'hair color più cool e sexy dell'estate del 2020 è un colore tenue, pastello, ma molto sensuale. Stiamo parlando del color pesca. Si tratta di un colore leggero e sbarazzino, fresco e adatto a qualsiasi età.

La fase 2 è iniziata da tempo, la reclusione in casa sta per terminare, ciò vuol dire solo una cosa: cambio look in vista! Le porte del nostro salone stanno per riaprirsi, per questo abbiamo voglia di darvi qualche spunto per il vostro look futuro!

Hair color estate 2020: spopola il color pesca!

Il rosa è un colore molto amato, in particolare dalle star, a partire da Lady Gaga, fino a Kate Moss. Continua ad affermarsi come trend, infatti è un evergreen che non passa mai di moda e torna tutti gli anni tra la primavera e l'estate. Adesso si fa più tenue, non è più un pink gold o un rosa flua, ma la tendenza prevede un rosa pesca pastello.

Hair color pesca

È un colore che si adatta perfettamente a qualsiasi taglio, è perfetto per chi porta i capelli lunghi e sceglie di colorare tutta la chioma, ma anche per chi ha i capelli più corti. Si abbina al meglio ai pixie e agli undercut, magari con rasature laterali del colore naturale e il rosa sul ciuffo.

È facile da abbinare ad un outfit casual o rock ed è perfetto per le donne strong, che vogliono fare la differenza. Allo stesso tempo è chic e romantico. Proprio per questo si addice a tutte e sta bene a qualsiasi età e a tutte le donne.

Il make up perfetto è sui toni del nude, con le labbra valorizzate a richiamare i capelli. Mentre lo styling è a onde. Vi aspettiamo presto e vi ricordiamo che siamo attive con le consegne a domicilio!

#capelli #donna #haircolore #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square