Barba corta e rifinita: gli step per un look perfetto!

Come ottenere una barba corta e rifinita al top? Ecco tutti i consigli delle Barber Women e gli step da seguire per avere una barba definita, con una linea sottile e perfetta!

Esistono un'infinità di stili di barba, oggi vogliamo parlarvi della barba corta e rifinita. Per scegliere il look giusto è importante seguire i nostri consigli, tener conto non soltanto dei trend del momento, ma anche dei lineamenti del vostro viso. Una volta fatto ciò, l'elemento più importante rimane sempre la cura.

Ricordatevi infatti che la barba, insieme ai capelli, è il vostro primo biglietto da visita quando vi presentate. Adesso il salone è ancora chiuso a causa del virus, ma ben presto torneremo a prenderci cura della vostra bellezza!

Barba corta e rifinita: i consigli delle Barber Women!

Per procedere con questo look dovete aver pazienza e far crescere la barba per qualche settimana, in seguito si passa alla definizione della forma. È necessario affidarsi alle nostre mani che utilizzano gli strumenti del mestiere e lo svolgono con amore.

Barba corta e rifinita

Per rifinirla selezioniamo un rasatore di precisione con la lunghezza fissa desiderata. Prima di procedere con la rasatura è necessario fare una pulizia di tutti i peli superflui presenti sul viso. Poi passiamo a regolare la forma, eliminando e pulendo le guance e il collo dai peli in più. È necessario sempre tener conto della simmetria durante la rasatura.

Il viso viene preparato alla rasatura, la pelle viene resa morbida da un panno caldo e umido. Dopo aver fatto il lavoro si passa alla pulizia e al risciacquo, per terminare con lo styling perfetto.

Vi consigliamo di continuare a prendervi cura della vostra barba anche a casa, per averla sempre morbida e perfetta potete utilizzare l'olio da barba, in salone da noi trovate il BWB: l'olio all'essenza di tabacco. Vi ricordiamo inoltre che siamo sempre attive con le consegne a domicilio dei prodotti che più amate!

#barba #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square