Estate 2020: i tagli più freschi e cool da sfoggiare!

Quali sono i tagli di capelli più cool, freschi, fashion, glamour, ma anche facili da gestire a casa da sole? Le Barber Women hanno raccolto i trend più belli della prossima stagione!

Il salone è ancora chiuso a causa del virus, ma ben presto torneremo a prenderci cura della vostra bellezza. Avete già pensato al prossimo look da sfoggiare? Stanno arrivando i migliori trend in fatto di tagli di capelli da donna per l'estate 2020!

Ecco che le Barber Women hanno raccolto una selezione dei più belli, sempre con stile rock e strong, ma allo stesso tempo facili da gestire a casa da sole. Scopriamo insieme tutte le novità!

Estate 2020: tagli di capelli da donna da sfoggiare!

Sappiamo bene che molte donne con l'arrivo della stagione calda vogliono dare un taglio ai capelli per sopportare meglio le alte temperature, ma senza tralasciare il look. Infatti vi proponiamo styling e haircur ideali per chi ama osare e non vuole passare inosservata!

Arrivano gli undercut e i pixie cut, con tanto di rasature laterali, ciuffi voluminosi e disegni particolari. Sono strong, dallo stile rock e casual, ottimi da sfoggiare a qualsiasi età. In più sono perfetti da abbinare ai colori pastello, in particolare al color pesca che è il trend dell'estate del 2020.

Continuano ad affermarsi i bob in tutte le loro varianti: mosso, liscio, asimmetrico, scalato. Infatti il caschetto non passa mai di moda, è un evergreen che continua a dominare.

Vedremo uno stile messy, ovvero un po' spettinato, sia per i tagli medi che per quelli corti, in realtà l'effetto è questo, ma la cura è fondamentale per ottenere un look al top. Non manca poi la frangia, che durante questa stagione è molto corta e netta. Insomma avete l'imbarazzo della scelta e noi siamo a vostra disposizione per darvi qualsiasi consiglio. Vi aspettiamo presto!

#donna #capelli #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square