Hair color temporanei: vantaggi e svantaggi!

Gli hair color temporanei sono la soluzione migliore se volete cambiare look, dare un tocco di colore estroso alla chioma, anche esagerando, ma volete un effetto che poco duraturo!

Volete dare una svolta al vostro look, osare con colori strong, farvi assolutamente notare con qualche colore pastello o con uno shock? Però non siete sicure del risultato e non volete fare una tinta permanente? Niente panico, è arrivata la soluzione che fa al caso vostro: gli hair color temporanei!

Adesso il salone è ancora chiuso, ma ben presto torneremo a prenderci cura della vostra bellezza. Ora cerchiamo di capire che cosa sono queste tinte e come funzionano. Sicuramente sarete sempre al top!

Hair color temporanei: tutto quello che c'è da sapere!

Le tinte temporanee sono una vera e propria svolta se si vuole provare un colore di capelli senza che questo sia definitivo, così giusto per provare e per decidere poi in futuro se fare la tinta definitiva. Il loro vantaggio è quello di andare via in pochi lavaggi, così siete libere di scegliere se vi piacete o meno con una nuance particolare o diversa da quella che scegliete di solito.

Hair color temporanei

Inoltre sono colori a base d'acqua, quindi durano davvero il tempo di qualche lavaggio. In più se siete amanti dei cambi di look, potete farle tutte le volte che lo desiderate, senza correre il rischio di danneggiare i capelli.

Dovete però avere una base decolorata, per far aderire meglio il colore ai vostri capelli, in particolare se scegliete quelli pastello. Se invece siete bionde il colore si vedrà bene. Per questo motivo vi consigliamo di affidarvi alle nostre mani e di evitare il fai da te.

Siamo a vostra disposizione per effettuare le consegne a domicilio anche di queste tinte, se invece avete pazienza ve le faremo noi al più presto e non vediamo l'ora!

#donna #capelli #haircolor #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square