Uomini e capelli lunghi: il trend dell'estate 2020!

Arriva una novità per l'estate 2020 in fatto di tagli di capelli per uomo. Le chiome si allungano, spopola lo stile messy e le barbe continuano ad essere curatissime!

L'estate è alle porte e arrivano le nuove tendenze in fatto di tagli di capelli, acconciature e styling da uomo. Siamo tornate, le porte del salone si sono riaperte e finalmente ricominciamo a prenderci cura della vostra bellezza. Siete pronti a scoprire i nuovi trend?

Le chiome si allungano, le acconciature diventano un po' più messy, ma sempre in perfetto stile strong, proprio come piace a noi. Ecco quali sono i trend più cool del momento, da venire a fare al più presto!

Tagli capelli uomo estate 2020: i trend del momento!

La stagione calda sta per arrivare, solitamente in questo periodo, per sopportare meglio le alte temperature molti uomini tendono ad accorciare la barba e in particolare i capelli. Adesso però le tendenze vanno contro corrente e le chiome tendono ad allungarsi.

Trend estate 2020

Durante la quarantena avete impugnato gli strumenti del nostro mestiere e non siete riusciti a resistere alla tentazione del taglio fatto in casa? Adesso è arrivato il momento di dire basta. Vi aspettiamo in salone per sistemare il taglio, cambiare il look e fare un taglio perfetto per far crescere i capelli della lunghezza desiderata.

Quando parliamo di capelli lunghi non parliamo per forza di acconciature con la coda, ma di lunghezze visibili, ciuffi voluminosi e in più parliamo di stile messy. Cosa significa? La nuova tendenza prevede uno stile un po' spettinato, ma allo stesso tempo sempre curato.

Anche la barba si allunga, ma è sempre curata alla perfezione nei minimi dettagli. Per mantenerla morbida vi consigliamo di utilizzare l'olio da barba, in salone da noi trovate il BWB, ovvero l'olio all'essenza di tabacco con igredienti naturali.

#capelli #uomo #barba #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square