Barba rada o appena accennata: come si porta adesso?

Come si porta la barba in primavera? Rada o appena accennata? Sicuramente curata al meglio e sempre al top, ecco tutte le novità del momento dopo la riapertura!

Il salone ha finalmente riaperto le sue porte, è arrivato il momento di cambiare look, anche in previsione dell'arrivo della stagione calda. Quest'estate la barba si porta rada o appena accennata? Lunga in stile Hipster o a pelle? Ecco tutte le novità del momento da scoprire insieme!

La regola fondamentale rimane sempre la cura, quella non deve mai mancare e in particolare dei capelli e della barba. Ricordatevi che infatti questi sono il vostro primo biglietto da visita, quando vi presentate per la prima volta e nella vita di tutti i giorni. Ecco quali sono i trend più cool del momento!

Barba estate 2020: i nuovi trend del momento!

Molti uomini tendono ad accorciare la barba in estate per sopportare meglio le alte temperature. Adesso vi sveliamo un segreto, in particolare se avete impiegato e pazientato per molto tempo per farla crescere. Potete sfoltirla e alleggerirla, ma mantenerla sempre lunga e curatissima. Se in più utilizzate i prodotti di qualità o vi affidate alle nostre mani esperte non rimarrete delusi.

Barba estate 2020

I trend del momento prevedono sia una barba appena accennata che una barba lunga. Sta a voi decidere quale scegliere in base ai vostri gusti, oltre ai lineamenti del viso. La regola fondamentale rimane sempre la cura, dovete infatti utilizzare i prodotti di qualità, oltre a non farvi mai mancare nella vostra beauty routine l'olio da barba. Questo rende la barba idratata e sempre morbida, in salone da noi potete trovare il BWB, ovvero l'olio all'essenza di tabacco con ingredienti naturali.

Insomma scegliete il look che più preferite o affidatevi ai nostri consigli. Vi aspettiamo in salone, siamo tornate operative più che mai!

#uomo #barba #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square