Barber Women: siamo tornate più cariche che mai!

Le Barber Women sono tornate più cariche che mai. Le porte del salone si sono riaperte dopo settanta giorni e siamo prontissime a prenderci cura della vostra bellezza!

Sono passati ben 70 giorni di chiusura del salone, trascorrevano lenti e le paure si facevano sentire sempre di più. Ma adesso il peggio è passato e noi siamo cariche, super positive, come sempre per tornare piano piano alla normalità.

Le Barber Women sono operative più che mai, le porte del salone finalmente le abbiamo riaperte, ci sono delle precauzioni da prendere, ma tutto sta andando per il verso giusto. Scopriamo insieme qualche novità!

La rinascita dopo la quarantena: le novità di Hair Queen!

Settanta lunghi giorni di chiusura sono stati difficili, ma non abbiamo mai mollato, ci siamo impegnate per essere sempre presenti almeno sui social, visto che non potevamo fare altro. Abbiamo fatto video tutorial con tanto di consigli su come tagliare la barba e i capelli a casa da soli, mai avremmo pensato di arrivare a questo punto. Vi abbiamo suggerito delle maschere fai da te con ingredienti da cercare in dispensa, oltre ad aver effettuato le consegne a domicilio dei prodotti e molto altro.

Riapertura dopo la quarantena

Adesso basta, ritirate gli strumenti del mestiere, del nostro mestiere e chiamateci per il vostro cambio look più cool dell'estate del 2020. Non vediamo l'ora di farvi i tagli che più stanno spopolando, i nuovi hair color di tendenza, curare la vostra barba al meglio seguendo i vostri gusti e le novità del momento.

Il nostro orario è cambiato, ci trovate in salone dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e al sabato dalle 7.45 alle 19.00. Vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento. Lavoriamo in massima sicurezza, all'ingresso troverai gel igienizzante mani, guanti, kimono monouso e mascherine. Oltre ai nostri sorrisi e la voglia di farvi sentire sempre belle e belli! Vi aspettiamo più cariche che mai!

#donna #uomo #capelli #barba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square