Viola sfumato: il nuovo trend del momento!

Arriva un nuovo super sensuale e strong colore di capelli: il viola sfumato. Un hair color unico, audace, ideale per chi vuole fare la differenza. Ecco come portarlo al meglio!

Con l'arrivo della bella stagione e in seguito alla reclusione in casa molte donne hanno voglia di dare una svolta al proprio look. Adesso siamo operative e super attive per prenderci cura della vostra bellezza. In questo momento, dopo il light pink, è arrivata una sensuale novità in fatto di hair color: il viola sfumato.

Si tratta di un colore caldo, in grado di illuminare il viso, ma allo stesso tempo è sensuale e ottimo da sfoggiare in qualsiasi occasione. Scopriamo insieme quali sono tutte le curiosità in merito.

Viola sfumato: l'hair color più cool del momento!

Questo colore è davvero sensuale, molto sexy e ideale per le donne che amano osare e vogliono fare la differenza. In più è davvero storng, proprio come piace a noi. Illumina il volto di chi lo porta, bisogna però saperlo valorizzare al meglio, abbinando un make up e un outfit idoneo.

Sfumature di viola

Inoltre è perfetto per essere sfoggiato a qualsiasi età e in qualsiasi momento. Il make up perfetto da abbinare è molto marcato, si può infatti riprendere il colore delle sfumature dei capelli, potete inoltre valorizzare lo sguardo con tonalità sul viola o optando per uno smokeye eyes nero. Si può inoltre osare con un rossetto super rock per la sera.

Per quanto riguarda l'outfit potete optare per uno stile rock, super strong o più casual. Il nero è il punto forte sia nel make up che nell'outfit per rendere speciale questo colore.

Il taglio di capelli perfetto da abbinare è un bob con uno styling mosso naturale. Potete sfoggiarlo al meglio anche se avete un undercut o un pixie cut. Chiamaci per il tuo cambio look più al top di sempre!

#capelli #donna #estate #haircolor #coloredicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square