Hair Queen non aumenta i prezzi dopo la chiusura!

Dopo 70 giorni di chiusura a causa del virus partire non è stato semplice, ma abbiamo deciso di venire in contro ai nostri amati clienti, non aumentando i prezzi dei servizi. Come sempre facciamo la differenza!

Abbiamo visto ovunque un aumento spropositato dei prezzi dei servizi offerto dai barbieri e dai parrucchieri, molti sono stati attaccati per questo, però è stata una situazione comprensibile. Ci abbiamo pensato a lungo anche noi, a come comportarci e a come agire. Alla fine abbiamo preso la nostra decisione: Hair Queen non aumenta i prezzi dopo la chiusura.

Qualcosa però è cambiato e ve lo spieghiamo subito. Tutti gli strumenti di protezione che dobbiamo utilizzare per garantire la vostra e la nostra sicurezza sono costosi. A partire dal kit monouso che forniamo a ogni cliente, composto da kimono, guanti, mascherina, busta per gli oggetti personali, oltre a tutti i gel igienizzanti per le mani e ai prodotti destinati alla sanificazione. Ma abbiamo deciso di non farli pagare a voi. Non vogliamo sorprendervi presentando un conto inaspettato alla cassa.

Hair Queen non aumenta i prezzi e continua a stupire con le novità!

Sarebbe stato comprensibile un aumento dei prezzi, come hanno fatto in molti, ma abbiamo deciso di non farlo. Anche se le novità non finiscono mai, abbiamo aggiunto qualche trattamento al listino.

Hair Queen non aumenta i prezzi dopo la chiusura

Come ben sapete, sono cambiate molte cose dall’ultima volta che ci siamo visti, per questo vi chiediamo di rispettare insieme a noi, nuove ma importantissime regole, poiché abbiamo rivoluzionato il salone per garantire la sicurezza di tutti e per poter mantenere le distanze dalle altre persone.

Abbiamo creato “RISPLENDI NELL’ESTATE 2020” un nuovo listino, dove sono state create delle combo per ottimizzare i tempi e le esigenze di tutti i nostri clienti per far si che il servizio sia ancora più piacevole ed efficiente. Presto ve ne parleremo: stay tuned!

#donna #capelli #uomo #barba #hairqueen #barberwoman

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square