Shatush pastello: il nuovo trend del momento!

Spopola una brillante novità: si tratta dello shatush pastello che varia dai colori più audaci come l'azzurro, fino a quelli più soft come il rosa. Scopriamo tutte le novità!

Il salone ha riaperto le sue porte e siamo super cariche, quali sono le novità in fatto di capelli per un cambio look al top? Arriva lo shatush pastello, che varia dai colori più tenui fino a quelli più strong e audaci. Si tratta di una novità ottima solo per chi ama osare, per le donne che vogliono fare la differenza e non vogliono passare inosservate, insomma a quelle che piacciono a noi.

Scopriamo insieme tutte le novità in merito, come abbinare questo look a make up, outfit e taglio di capelli, oltre che styling.

Shatush pastello: tutto sulla novità dell'estate!

Lo shatush pastello è stato lanciato dalle star più amate appartenenti al mondo del cinema e della musica, oltre che dalle influencer più amate. Molte donne hanno sfoggiato questo look con orgoglio e facendocene subito innamorare.

Shatush pastello

Quali sono i colori più gettonati? Partiamo dal rosa, un classico evergreen intramontabile che continua ad affermarsi e non passa mai di moda. Per quest'anno arriva infatti il light pink. Passiamo poi al viola e al lilla in tutte le loro sfumature, non mancano poi l'azzurro e i mix di colori.

Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude, sul naturale, con un tocco di colore che sia sugli occhi o sulle labbra che richiama il pigmento sulla chioma.

Il taglio perfetto da abbinare può variare da un pixie cut, ad un undercut, due trend dell'estate. Ma se preferite dei tagli medi o più lunghi l'effetto è sempre perfetto, in particolare con il bob e uno stiling mosso naturale.

Infine l'outfit perfetto da abbinare è casual o in perfetto stile rock, un po' strong e molto sensuale, ottimo da sfoggiare in qualsiasi momento. Chiamaci per il cambio look più figo del momento!

#donna #capelli #coloredicapelli #shatush #estate #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square