Capelli lunghi per l'estate 2020: i nuovi trend!

Quali sono i tagli di capelli lunghi più glamour e all'ultimo grido da portare nel 2020? Ecco tutte le novità, gli styling e come portarli. Vi aspettiamo per il cambio look più fashion del momento!

La fase 2 è ancora in atto e noi siamo operative e ben organizzate per garantire la sicurezza di tutti. Adesso è arrivato il momento di pensare al cambio look più fashion, cool e glamour del momento. L'estate è alle porte e non tutte le donne vogliono dare un taglio netto alla chioma per sopportare meglio le alte temperature.

Moltissime infatti continuano ad amare e a portare i capelli lunghi. Questi rimangono sempre l'accessorio evergreen più sexy che ci sia. In più potete divertirvi a creare differenti styling e acconciature accattivanti. La regola fondamentale rimane sempre però la cura.

Capelli lunghi estate 2020: i nuovi trend!

Molte donne in estate amano tagliare i capelli e cambiare look, ma questo non significa necessariamente fare un taglio cortissimo. Sono davvero sexy e sensuali anche i tagli lunghi. Potete inoltre giocare con gli styling e le acconciature più di moda.

Capelli lunghi estate 2020

Potete scegliere un taglio molto lungo e scalato a partire dal collo che va ad incorniciare il volto. Inoltre continuano ad affermarsi le scalature a V sulla punta della schiena. Gli styling più sensuali continuano ad essere quelli con le onde, in particolare le beach weves che tornano a spopolare alla grande.

Anche i colori naturali sono i protagonisti della stagione, abbinati a qualche lieve sfumatura pastello per chi ama osare un po' di più. Vi ricordiamo inoltre che è fondamentale curare i capelli durante l'estate, dovete infatti proteggerli dai raggi del sole, dalla salsedine del mare e dal cloro della piscina. In salone da noi trovate tutti i prodotti che fanno al caso vostro. Vi aspettiamo per il cambio look più cool!

#donna #capelli #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square