Red Passion: il colore che illumina l'estate!

Spopola un nuovo hair color super audace, ottimo da sfoggiare in questo momento e ideale solo per chi ama osare. Stiamo parlando del Red Passion, il colore più strong del momento!

Chi ha detto che il rosso è adatto solo per le stagioni fredde? Assolutamente no, si può sfoggiare anche in estate, è perfetto infatti per illuminare la chioma. Qual è l'hair color più rock, strong e cool del momento? Il Red Passion!

Volete dare una svolta al vostro look, con un tocco di passione e uno stile unico, adatto per chi vuole fare la differenza? Questo è il colore che fa al caso vostro, vediamo come abbinarlo al meglio!

Red Passion: l'hair color più cool del momento!

Si tratta di un colore perfetto da portare in estate, ottimo da sfoggiare sia in spiaggia che al lavoro in ufficio, in più è perfetto per qualsiasi occasione e a qualsiasi età. Vi consigliamo di sceglierlo se avete una carnagione non troppo chiara, altrimenti l'effetto non è dei migliori.

Red Passion

Il taglio di capelli migliore da abbinare è lungo e scalato, ma sta benissimo anche sui tagli più audaci e corti o medi, come i pixie cut, gli undercut e i bob. Per quanta riguarda lo styling invece vi consigliamo un liscio perfetto, fatto con la piastra e i prodotti protettivi.

Per quanto riguarda il make up vi consigliamo di valorizzare al meglio le labbra, potete scegliere di puntare sulla stessa tonalità di rosso che illumina la vostra chioma, per richiamarla. Mentre per quanto riguarda gli occhi potete valorizzarli con uno smokey eyes marcato e abbondante mascara.

L'outfit da abbinare a questo stile è super strong, accattivante, sensuale e ideale per le donne che amano osare. Potete optare per uno stile rock o casual. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool dell'estate 2020!

#donna #capell #haircolor #trend #estate

Post in evidenza

Iscriviti alla nostra mailing list

Non perdere mai un aggiornamento

I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti