Ultra Violet: l'hair color più strong del momento!

Il colore più strong, cool e accattivante del momento è l'Ultra Violet. Ottimo da sfoggiare a qualsiasi età e in qualsiasi momento, in più è perfetto per l'estate del 2020!

L'Ultra Violet è stato il colore Pantone dell'anno fino a poco tempo fa, ma continua a conquistare i nostri cuori. Il suo fascino sensuale e accattivante non passa inosservato. Sono tantissime le star appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema, della moda e del web che lo hanno scelto. Allora cosa dobbiamo sapere in merito?

Si tratta di un colore molto caldo, seducente, ottimo da sfoggiare a qualsiasi età e in qualsiasi momento. Scopriamo insieme come abbinarlo al meglio!

Ultra Violet: il colore di capelli più sexy del momento!

L'estate è alle porte e anche la voglia di cambiare look, allora cosa dovete fare? Prendere un appuntamento e affidarvi alle nostre mani, ogni giorno svolgiamo il nostro lavoro con passione!

Ultra Violet

Il colore più cool del momento è l'Ultra Violet, un hair color caldo, sensuale, ottimo per essere sfoggiato con un taglio medio, come il bob. Ma è perfetto anche con i capelli lunghi e meglio ancora con i tagli cortissimi, come i pixie e gli undercut.

Lo styling migliore da abbinare è liscio o mosso naturale. Il liscio perfetto è il top! Per quanto riguarda il make up potete valorizzare lo sguardo puntando su un ombretto dello stesso colore dei capelli, potete inoltre giocare sulle sfumature dei lilla e del violetto, con tanto di glitter.

In più è un colore perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione e a tutte le età, sta bene sulle under 20 e sulle over 40, per questo è molto versatile e super fashion sempre!

Per un cambio look al top non esitate a contattarci, vi aspettiamo in salone al più presto!

#capelli #donna #haircolor #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square