Capelli uomo: le rasature sfumate sono il must have del momento!

Avete voglia di cambiare look per il cambio di stagione e per l'arrivo dell'estate? Le rasature sfumate da uomo continuano ad affermarsi come trend irresistibile e al top!

Un classico evergreen che si afferma da anni e non passa mai di moda, continua ad affermarsi come trend anche per la prossima estate del 2020, un must have davvero irrinunciabile. Di cosa stiamo parlando? Delle rasature sfumate da uomo. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Si tratta di un taglio giovanile, sta bene a tutti, ma si può sfoggiare con stile a qualsiasi età, anzi dona fascino sensuale se avete qualche anno in più. Ecco come abbinarlo e tutti i consigli utili delle Barber Women per portarlo al meglio!

Rasature sfumate capelli uomo: il trend che non passa mai di moda!

Avete tagliato i capelli da soli durante la quarantena? Adesso basta, riponete nel cassetto gli strumenti del nostro mestiere e affidatevi alle nostri mani esperte, oltre ai nostri consigli. Lasciate ricrescere i capelli leggermente e affrettatevi a venire in salone per il cambio look più cool di sempre!

Rasature sfumate

Questo taglio è audace, perfetto per chi vuole osare e non vuole passare inosservato, ma preferisce fare la differenza, per gli uomini strong e davvero cool. Insomma per quelli che piacciono a noi! Si tratta di un taglio con un ciuffo voluminoso sulla parte alta della chioma e rasato e sfumato sul retro della nuca e sui lati.

Per quanto riguarda la barba potete optare per una rasatura netta, osando con baffi e pizzetto, se siete davvero coraggiosi. Si tratta di uno stile anni Ottanta, dal sapore retrò. Invece per un effetto davvero sexy potete scegliere di far continuare la sfumatura dalle basette, portando poi una barba un po' più lunga, quella comunemente detta "dei tre giorni".

Lo styling deve essere sempre curato, con prodotti di qualità. Vi aspettiamo al più presto!

#uomo #capelli #trend #estate #taglidicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square