Estate 2020: il grande ritorno del carrè!

Passano gli anni, passano le moda, ma lui torna sempre, sensuale e irrinunciabile. Di cosa stiamo parlando? Del carrè, che cambia forma, ma continua ad essere un must have!

Le mode passano, gli stili cambiano, ma i grandi classici non passano mai, fanno giri immensi e ritornano sempre. Si afferma più prepotente che mai anche durante l'estate del 2020. Di cosa stiamo parlando? Dell'irrinunciabile carrè.

Negli anni ha cambiato forma e anche nome, l'abbiamo visto scalato, sfumato, asimmetrico, l'abbiamo chiamato bob, long bob e con molti altri nomi. Ma è sempre lui, il classico e intramontabile carrè. Scopriamo insieme qualche novità in più in merito!

Carrè: il ritorno del grande classico che non passa mai di moda!

Abbiamo chiamato questo taglio in tantissimi modi diversi, caschetto, bob e con molti altri sinonimi, ma sempre del carrè stavamo parlando. Si tratta di un taglio molto sensuale e tutte le donne almeno una volta nella vita hanno ceduto al suo fascino, se invece ancora non l'avete fatto, adesso è il momento giusto per provarlo.

Carrè

Così vi sentirete più leggere, potrete sopportare meglio le alte temperature dell'estate, oltre ad essere sempre stilose e sexy. Il colore perfetto da abbinare a questo taglio non esiste, infatti sta bene sia sulle nuances naturali, sui toni accessi come il rosso passione, ma anche sulle tonalità pastello. Inoltre è perfetto anche se siete amanti di texture come shatush o meches.

Lo styling perfetto da abbinare è quello liscio, in questo modo il taglio rimane perfetto e anche le scalature sono ben visibili. Sta davvero bene anche con il mosso naturale o con le onde in stile beacxh weves.

Anche l'outfit è molto versatile, dall'elegante al rock, alla pin up, fino al casual. Lo stesso vale per il make up, potete osare con un marcato sugli occhi o valorizzare le labbra.

#capelli #donna #trend #tagliodicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square