Risplendi di te Estate 2020: le novità di Hair Queen!

Abbiamo pensato per voi tantissimi trattamenti per l'estate del 2020, sia uomo che donna. Le combo si chiamano "Risplendi di te", ecco tutte le nostre imperdibili novità!

L'estate è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al vostro look, cambiando taglio, colore, forma della barba e tutto quello che desideri, sia per uomo che per donna. Abbiamo pensato a molti trattamenti e combo per essere sempre al top, in vista della bella stagione.

Ricordatevi che durante questo periodo dovete curare maggiormente i capelli e la barba, dovete proteggerli dai raggi del sole e dalla salsedine. Ecco il nostro nuovo menù: "Risplendi di te". Si tratta di tante novità che abbiamo pensato per voi!

Risplendi di te: le novità di Hair Queen!

Per quanto riguarda la barba abbiamo pensato al trattamento LITTLE PRINCE, che comprende il taglio di capelli e la rifinitura della barba a 37 euro. Poi trovate il FUTURE KING, un trattamento per la cura del cuoio capelluto, con l'aggiunta del taglio e la rifinitura della barba a 55 euro. Trovate poi il BARBER KING, ovvero un trattamento di pulizia profonda della barba, con tanto di rifinitura e il taglio dei capelli a 70 euro.

Risplendi di te estate 2020

Per quanto riguarda il colore dei capelli per le donna abbiamo pensato al menù: COLOR EFFECT che è composto da quattro trattamenti. Partiamo dal CRYSTAL LADY che comprende il molecolar color, un impacco con la maschera, più il taglio e la piega a 89 euro. Il trattamento ZAFFIRO comprende i contrasti con le cartine, il protettivo, il trattamento di ricostruzione, il taglio e la piega a 134 euro.

Il RUBY comprende una decolorazione completa, con l'aggiunta del protettivo, il riflessante, il trattamento con il milk shake, il taglio e la piega a 134 euro. Infine troviamo il DIAMOND QUEEN composto dal molecolar color, le schiariture, il riflessante, il trattamento con l'oxilock, il taglio e la piega a 170 euro.

Infine abbiamo pensato a styling e cut, trovate il SILVER: riflessante, con piega e crema a 40 euro. L'EMERALD: il taglio, con il trattamento di ricostruzione e la piega a 54 euro. Il Gold composto da un trattamento al fango, più il trattamento di ricostruzione con il milk shake, i pigments e la piega a 64 euro.

In ultimo troviamo il BEAUTY PRINCESS che comprende il trattamento con l'oxilock, più il taglio e la piega a 76 euro. Come ben sapete hair Queen ha deciso di non aumentare i prezzi dopo la chiusura, ma di creare dei pacchetti specifici per voi!

#uomo #donna #capelli #barba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square