Bronde: il colore più amato dell'estate 2020!

Qual è il colore più cool dell'estate 2020? Sta spopolando il Bronde, un hair color audace e ottimo da sfoggiare nella bella stagione. Ecco come abbinarlo al meglio con make up e outfit!

L'estate è alle porte ed è arrivato il momento di dare una svolta al vostro look. Durante le stagioni più calde molte donne hanno voglia di schiarire la chioma e accorciare il taglio. L'hair color più cool del momento è sicuramente il Bronde, ecco come abbinarlo al meglio a taglio, make up e outfit.

Stiamo parlando di un colore molto sensuale e sexy, in grado di illuminare il viso e farvi brillare come stelle. In più è ottimo da sfoggiare proprio durante l'estate perché risalta al meglio con l'abbronzatura. Ecco tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Bronde: il colore di capelli più cool del momento!

Abbiamo passato lunghe giornate dentro casa e l’unica cosa a cui pensavamo era come e quando rivoluzionare la nostra chioma non appena possibile: ecco, questo momento è arrivato! Affidatevi alle Barber Women e non rimarrete deluse!

Bronde

Questo colore è la perfetta fusione tra il nocciola, il castano e il biondo caramello. Per questo motivo l'effetto è molto naturale e non stravolge la natura della vostra immagine, ma dona un tocco di doratura. In più è sensuale e ottimo da sfoggiare a qualsiasi età, ecco come abbinarlo al meglio.

L'hair color di cui stiamo parlando è perfetto da portare con i capelli lunghi, in particolare con i tagli scalati. In questo modo si noteranno al meglio le sfumature, ma è perfetto da portare anche con i tagli più corti, come i bob scalati o i carrè.

Per quanto riguarda il make up potete scegliere un trucco naturale durante il giorno, con nuances tenui. Mentre alla sera potete valorizzare al meglio gli occhi, giocando sui toni del marrone con gli ombretti. L'outfit perfetto è casual o rock!

#capelli #donna #coloredicapelli #estate #haircolor

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square