Nuance naturali: il trend dell'estate!

L'estate è alle porte e potete valorizzare al meglio la vostra bellezza con le nuance naturali, miste a tocchi di colori più audaci. Ecco come essere sempre al top!

Sta per arrivare l'estate e arriva anche il momento di dare una svolta al proprio look. Se non siete amanti dei colori audaci, forti e preferite la luminosità naturale, è il vostro momento. Stanno infatti spopolando le nuance naturali, che sono in grado di illuminare la chioma, restando su un profilo semplice.

Se non siete amanti delle tinte shock e preferite le tonalità naturali è il vostro momento. Ecco tutto quello che c'è da sapere in merito!

Nuance naturali:come brillare con semplicità!

Se volete illuminare la chioma con semplicità potete scegliere le nuance naturali. Sono ottime durante l'estate e sono il trend del momento. Si parte dal colore della vostra base, senza andare a toccarlo, infatti se non volete recarvi troppo spesso in salone la manutenzione è molto semplice.

Nuance naturali estate 2020

Sulle lunghezze invece possiamo scegliere varie tecniche per valorizzare al meglio il look. Potete scegliere anche dei colori più accesi da realizzare solo sulle lunghezze, come il rosso fuoco.

Queste tecniche sono perfette per essere realizzate sui capelli lunghi, infatti ne valorizzano tutta la bellezza. Il make up da abbinare è semplice e naturale durante il giorno, potete scegliere un ombretto marrone e sfumato sul ramato per un effetto ancora più wow. Mentre durante la sera potete valorizzare lo sguardo con un trucco più marcato e puntando sulle labbra.

L'outfit da scegliere è sempre casual e un po' in perfetto stile rock, anche se si spera di sfoggiare i nostri capelli naturali con un bel costume e in riva al mare. Vi consigliamo inoltre di utilizzare sempre i prodotti solari per proteggere al meglio la vostra chioma. Vi aspettiamo per un cambio look al top!

#donna #capelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square