Boyish: il taglio cortissimo che sta spopolando!

Stanno spopolando dei tagli di capelli davvero cortissimi, si chiamano Boyish e sono super accattivanti, strong e molto rock. Ottimi da sfoggiare se non volete passare inosservate!

I tagli Boyish sono molto stilosi, ma non adatti a tutte le donne, infatti sono consigliati per chi ama fare la differenza e non vuole passare inosservata. Adesso scopriamo insieme che cosa sono, come portarli, a chi stanno bene e tutte le curiosità che ci sono da sapere, oltre agli abbinamenti con outfit e make up.

Questi tagli, come suggerisce il nome, sono tagli di capelli maschili, facilmente adattabili alle chiome femminili. Sono stati sdoganati sulle passerelle di tutto il mondo, ma solo adesso si stanno confermando come imperdibile must have!

Boyish cut: tutto sulla novità del momento!

Questi tagli si vedono già da un po' di tempo, ma sono tornati in auge soltanto ora e adesso si possono declinare in sfumature più moderne e attraenti. Non pensate di dover rinunciare alle acconciature, soltanto perché si tratta di un taglio mascolino o corto, al contrario è possibile divertirsi con numerosi styling.

Boyish

Per ottenere un buon taglio di capelli boyish giovanile, è essenziale mantenere le lunghezze più estese nella parte anteriore della chioma. In particolare è importante avere un ciuffo voluminoso se volete divertirvi un po'.

Questi tagli sono davvero sensuali e seducenti, perfetti da abbinare a qualsiasi outfit, in particolare potete scegliere l'eleganza per la sera, ma sono perfetti anche con uno stile strong, rock o casual (proprio come piace a noi).

Il make up migliore deve valorizzare gli occhi al meglio durante il giorno, potete puntare su uno smokey eyes. Invece alla sera dovete valorizzare le labbra con un rossetto acceso. Il colore migliore da abbinare al taglio in questione è il bronde, potete scegliere anche i colori più passionali come il rosso, oppure puntare sulle nuances naturali. Vi aspettiamo!

#capelli #donna #trend #taglidicapelli #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square