Tagli di capelli uomo: i trend dell'estate!

Quali sono le novità in fatto di tagli di capelli da uomo per l'estate del 2020? Ecco come si portano i capelli e come essere sempre al top grazie ai nostri preziosi consigli!

Il periodo di quarantena forzata ha messo a dura prova gli amanti della cura della chioma, ma adesso noi siamo operative e vogliamo prenderci cura di voi al meglio. Quali sono i nuovi trend in fatto di tagli di capelli da uomo che spopoleranno la prossima estate? Ecco tutte le novità!

Quest’estate i tagli più in voga per i look maschili arrivano direttamente dalle star che proprio in questi giorni hanno condiviso i loro scatti ispirando milioni di ragazzi e uomini. A partire da Cristiano Ronaldo, fino a David Beckham, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

Haircut uomo: i trend dell'estate 2020!

David Beckham ha mostrato su Instagram un taglio corto, super virile, che non ha bisogno di troppa manutenzione. Si tratta di un taglio semplice, ideale se si stanno perdendo i primi capelli, ma che continua ad essere molto sexy, oltre ad essere facile da gestire e da ritoccare.

Tagli di capelli estate 2020

Leonardo Di Caprio invece ha optato per un taglio super pettinato, elegante, anche questo molto sensuale, ma ha bisogno di più manutenzione, cura e tempo per lo styling. Perfetto da sfoggiare per andare a lavorare in ufficio e fare la differenza, senza mai passare inosservati.

Il taglio di capelli di Brad Pitt sembra essere uno di quelli più amati e apprezzati dagli uomini di tutto il mondo. I capelli sono lunghi e il taglio viene lasciato naturale. Si tratta di un taglio perfetto da sfoggiare a qualsiasi età, meglio se la vostra chioma è ancora folta.

Infine Cristiano Ronaldo continua a sfoggiare tagli con rasature nette, disegni e ciuffi più voluminosi. Ricordatevi sempre di abbinare i capelli ai trend barba dell'estate. Vi aspettiamo per il cambio look più cool del momento!

#capelli #uomo #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square