Capelli corti e long beard: il must have dell'estate 2020!

Spopola una novità imperdibile che sta appassionando tantissimi uomini. Il nuovo stile dell'estate del 2020 è l'abbinamento capelli corti e long beard. Ecco come portarli!

L'estate è alle porte e sta arrivando anche il momento di dare una svolta al proprio look. Il nuovo stile per la bella stagione è una combo perfetta, che sta facendo innamorare tantissimi uomini. Quale? Capelli corti e long beard, dove la lunghezza è visibile maggiormente sulla barba e il capello rimane più corto.

A chi sta bene questo look? Come si porta? Come si cura? Come abbinarlo al meglio? Vi state facendo tutte queste domande, non sapete se sceglierlo? Niente panico! Le Barber Women sono pronte a darvi tutti i consigli utili!

Capelli corti e long beard: il trend del momento!

Avete voglia di dare una svolta al vostro look? Ecco che è arrivato un nuovo trend che sta facendo impazzire gli uomini. Sono in tantissime anche le star, gli influencer e i vip che hanno lanciato il trend scegliendo questo look e postandolo sui social.

Capelli corti e long beard

Cos'è successo? Adesso è diventato virale e non possiamo più rinunciare a tanta bellezza. Il trend del momento è portare i capelli corti, appena accennati, con tanto di rasatura e sfumatura verso la barba. Possiamo osare anche con un ciuffo voluminoso. Mentre la barba è lunga, ma curatissima.

Ricordatevi che se decidete di portare la barba più lunga dovete curarla, la cura infatti è fondamentale e importantissima. Infatti il look è il vostro primo biglietto da visita, per questo dovete utilizzare prodotti di qualità oltre ad affidarvi alle nostre mani esperte. Non dimenticate di utilizzare con costanza l'olio da barba.

Questo look sta bene a tutte le età, sta bene se avete un look strong e amate fare la differenza. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool del momento!

#uomo #barba #capelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square