Tagli uomo estate 2020: i nuovi stili di bellezza!

Quali sono le novità in fatto di beauty e tagli di capelli da uomo per l'estate del 2020? Ecco tutti i nuovi trend imperdibili che stanno spopolando e che vedremo al più presto!

Sono i personaggi più famosi, gli appartenenti al mondo dello spettacolo, del cinema e della musica, i calciatori e gli influencer più seguiti al mondo a lanciare i beauty trend, oltre agli uomini di Hair Queen ovviamente. Lo stesso vale per quanto riguarda barba e capelli.

Quali sono le tendenze che vedremo più spesso durante l'estate del 2020? Rasature nette, sfumature, barba lunga o corta? Ecco tutte le imperdibili novità e i consigli delle Barber Women per essere sempre al top!

Tagli capelli uomo estate 2020: le novità del momento!

L'estate è alle porte e avete voglia di dare uno svolta al vostro look? Questo è il momento giusto, ma quali sono le tendenze più in voga? Dopo aver fatto crescere i capelli durante la quarantena e la chiusura forzata in casa e dei saloni, molti uomini hanno deciso di dare una svolta radicale. In che modo? Con una rasatura netta!

Tagli capelli uomo estate 2020

Infatti sono tantissimi gli uomini che hanno deciso di scegliere una rasatura in stile Marines, un taglio cortissimo, molto sexy e davvero virile. Non mancano le rasature nette, abbinate però a scalature e ciuffi voluminosi. Spopolano i ciuffi più marcati con uno styling perfetto.

Al contrario di questo look, ci sono uomini che preferiscono portare i capelli lunghi. Continua ad affermarsi il trend dello stile Hipster, davvero sensuale, dal fascino misterioso e irresistibile.

La regola fondamentale rimane sempre e comunque la cura, sia della barba che dei capelli. Ricordatevi che sono il vostro primo biglietto da visita quando vi presentate, dovete quindi utilizzare prodotti di qualità e dedicare il giusto tempo alla beauty routine. Vi aspettiamo!

#capelli #barba #uomo #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square