Il nuovo hair cut donna di Hair Queen per l'estate 2020!

Le novità delle Barber Women non finiscono mai: ecco il nuovo taglio di capelli da donna che hanno pensato per l'estate del 2020. Solo per tipe strong, rock e che vogliono fare la differenza!

Come ben sapete ci piace prenderci cura della vostra bellezza, vogliamo sempre farvi sentire speciali, curarvi al meglio e farvi senti al top. Cosa bolle in pentola? Le nostre idee non finiscono mai, questa è la volta del lancio del nuovo taglio di capelli da donna per l'estate del 2020. Siete curiose?

La nostra Ilenia non vuole passare inosservata, ama osare e fare la differenza sempre, con il suo stile unico e strong. Dopo aver fatto crescere un po' i capelli, ha deciso di darci un taglio.... unico e inimitabile! Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Taglio di capelli da donna estate 2020: le novità delle Barber Women!

Abbiamo deciso di lanciare un nuovo taglio di capelli da far spopolare durante l'estate del 2020. Si tratta di un'idea tutta nostra, unica e inimitabile. Ilenia ha deciso di far crescere leggermente i capelli, in seguito ad un pixie cut. Dopodiché abbiamo realizzato delle doppie rasature nette sui lati, doppie nel senso che sono due, una più lunga e l'altra proprio a filo pelle. Il resto del taglio è un caschetto corto, decorato da una frangia in stile Sfinge netta e geometrica.

Taglio capelli donna estate 2020 Hair Queen

Per quanto riguarda il colore abbiamo scelto una base molto scura, sul naturale, tra nero e castano scuro. Sono poi presenti numerose sfumature che variano dal pesca al pink, accattivanti e sensuali.

Quale make up scegliere? La base del viso deve essere naturale, gli occhi devono essere valorizzati al meglio, dovete puntare tutto sullo sguardo. Ilenia ama giocare con le sfumature del pesca brillante, aggiungendo una riga netta e voluminoso di eyeliner. Il mascara deve essere abbondante come sempre e le labbra naturali.

Per quanto riguarda l'outfit potete divertirvi con le texture dei differenti materiali: pelle, vinile, borchie in abbondanza e stile rock... il nero non può mancare, come ben sapete è nello stile delle Barber!!

#donna #capelli #taglidicapelli #consigli #estate #colore

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square