Peach Mood: l'hair color più cool lanciato da Hair Queen!

Le Barber Women hanno lanciato un nuovo colore di capelli per illuminare l'estate del 2020. Stiamo parlando del Peach Mood e lo sfoggia la nostra super Ester!

Come ben sapete siamo sempre all'opera per rendervi bellissime, per prenderci cura di voi e in particolare sperimentiamo sempre nuove idee. Per l'estate del 2020 abbiamo scelto un nuovo colore di capelli, il Peach Mood e la super Ester ha scelto di sfoggiarlo per voi.

Avete voglia di cambiare look in vista della bella stagione? Volete sfoggiare un nuovo taglio abbinato all'hair color che abbiamo ideato? Questo è il momento giusto, vi aspettiamo per il cambio look più cool del momento. Ecco come portarlo al meglio, abbinandolo al make up e agli accessori più glamour!

Peach Mood: l'hair color più cool di Hair Queen!

Già sapete che ci piacciono le donne che vogliono fare la differenza, quelle strong, che amano osare e non vogliono mai passare inosservate. Ecco questo è il colore giusto per voi. Di cosa si tratta?

Rose Mood di Hair Queen

Abbiamo sperimentato un colore brillante, in grado di illuminare il vostro viso e il sorriso. Si tratta di un balayage che rimane sul naturale, un castano molto chiaro alla base, poi partono le prime sfumature sul Rose Copper, un rosa brillante e audace. In più abbiamo aggiunto qualche punta di Bronzo, ramato, sensuale e inimitabile.

Ester porta i capelli lunghi e le sfumature donano movimento alla chioma, ma è un colore che sta davvero bene anche sui tagli corti, come i pixie cut. Le donne più audaci possono osare con il nuovo taglio di Hair Queen.

Il make up perfetto da abbinare può richiamare le tonalità della chioma, potete farlo utilizzando gli ombretti: rosa, pink o bronze, in molte sfumature. Mentre l'outfit deve essere rigorosamente strong, con materiali di pelle e nero in abbondanza, proprio come piace a noi.

#capelli #donna #hairqueen #coloredicapelli #estate #haircolor

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square