Barba e baffi: non solo moda, ma anche stile!

La barba e i baffi sono un ornamento che accompagnano la bellezza dell'uomo fin dall'antichità. Sono considerati elementi di stile e virilità. Ecco qualche curiosità!

Fin dall'inizio della storia, l'uomo ha scelto come acconciare la barba e i baffi, da molto tempo infatti sono considerati un ornamento perfetto per contornare il viso, donare stile e rendere virile l'uomo. Tutto ciò continua ancora oggi, secondo le inclinazioni, i gusti personali e i trend del momento.

Le Barber Women hanno fatto un'arte di tutto ciò, è il loro scopo è prendersi cura della bellezza dell'uomo, facendolo sentire unico. Ricordatevi sempre che il vostro viso è il primo biglietto da visita quando vi presentate davanti agli amici, a un colloquio di lavoro e in qualsiasi momento. Per questo motivo vi consigliamo di curare la barba e i capelli al meglio, scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere!

Barba e baffi: la storia più affascinante!

Ricordiamo bene i baffi storici e iconici di alcuni personaggi importanti. Non possiamo dimenticarci infatti Salvador Dalì con i suoi indimenticabili baffi a manubrio, lo stesso vale per i baffetti di Charlie Chaplin, fino ad arrivare a quelli di Albert Einstein.

Barba e baffi: la storia

Sappiamo bene che la barba viene considerata come il più grande simbolo di virilità, segna infatti il passaggio dall'adolescenza all'età adulta. Inoltre è sinonimo di saggezza e maturità in un'età più avanzata.

Adesso è anche una moda, uno stile unico per fare la differenza. Per questo motivo è importante prendersene cura al meglio, scegliere la forma e lo stile che più si identificano con la vostra personalità, altre ad utilizzare prodotti di qualità e l'olio da barba per renderla sempre morbida e idratata.

Gli stile inconfondibili del momento sono quello Marines, quello Hipster e le rasature sfumate. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool di sempre!


Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square