Le trecce più cool di Hair Queen!

Quali sono le acconciature più cool, firmate Hair Queen per non passare mai inosservate e per fare la differenza sempre? Ecco tutte le curiosità da scoprire insieme!

L'estate è iniziata e il caldo è scoppiato, moltissime donne in questo periodo dell'anno non hanno voglia di asciugare i capelli e fare la piega alla perfezione. Ma niente panico, è possibile essere super glamour anche saltando questo passaggio. In che modo? Con le acconciature più cool del momento.

Hair Queen ne ha ideate alcune davvero uniche, imperdibili, che non vi faranno mai passare inosservate e che vi faranno fare la differenza sempre. Scopriamole insieme!

Acconciature per l'estate firmate Hair Queen: uniche e inimitabili!

Oggi vi parliamo di questa acconciatura che ha scelto la super Claudia. Lei ha un taglio davvero strong, unico e audace, in perfetto stile delle Barber. Porta i capelli lunghi, ma con una sorprendente rasatura sulla parte bassa della testa, infatti con i capelli sciolti non si nota. Per questo motivo è un taglio molto versatile, che può cambiare e adattarsi in ogni occasione.

Trecce di Hair Queen

Ha deciso di realizzare un'acconciatura unica, che è durata anche qualche giorno. Ester ha realizzato delle splendide trecce, precisamente due, che partono dall'inizio della testa, per proseguire e terminare su tutta la lunghezza.

Questo styling è perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione, sia per andare a lavorare, ma anche per un'uscita tra amiche. In più è perfetta a qualsiasi età, dovete solo avere i capelli lunghi e il carattere strong da scegliere la rasatura.

Il make up perfetto da abbinare deve essere super cool, con abbondante mascara e gli occhi valorizzati al meglio con una matita nera e marcata, mentre le labbra possono rimanere naturali.

Per quanto riguarda l'outfit potete scegliere uno stile casual, tendente al rock, con pelle e jeans in abbondanza e non fatevi mai mancare gli anfibi. Vi aspettiamo con il cambio look più cool del momento e le novità di Hair Queen!

#donna #capelli #trend #hairqueen #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square