Armocromia: come scegliere il colore giusto per risultare più belle!

Come scegliere il colore di capelli più adatto al nostro viso per apparire più belle? Grazie all'armocromia e allo studio dei colori amici da abbinare alla tonalità degli occhi e della pelle!

L'armocromia è una tecnica perfetta per capire e abbinare il miglior colore di capelli a quello del viso e degli occhi. Infatti è molto importante tener conto di tutti i parametri per apparire più belle, sempre fresche e brillanti.

Per illuminare al meglio il viso e tutta la chioma non basta infatti tingersi i capelli del colore che più ci piace. In particolare tutto ciò è da prendere in considerazione soprattutto in estate. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito grazie ai consigli delle Barber Women!

Armocromia estate: tutto quello che dovete sapere!

L'intensità di quest'estate del 2020 è bassa, quindi lasciamo perdere per un attimo i colori fluo e cerchiamo di abbinare al meglio il colore degli occhi e dell'incarnato con quello dei capelli.

Armocromia

Se avete una carnagione molto chiara e gli occhi verdi il colore che più vi dona è il rosso, ma non troppo acceso come il red velvet, meglio optare e preferire un ramato in tutte le sue nuances. Poi potete aggiungere varie tecniche di lavorazione come il balayage o lo shatush.

Una pelle abbronzata con occhi castani o nocciola chiari si abbina perfettamente ai biondi in tutte le loro tonalità, dal biondo miele fino al cenere. Cercate di scegliere sempre nuances che non stacchino troppo dalla vostra natura.

Se avete la pelle olivastra e gli occhi scuri potete scegliere i colori scuri come il castano tendente al nero e le sfumature di blu. Cercate di evitare sempre i contrasti troppo netti, poiché lo stacco con le sopracciglia sarà poi troppo evidente. Vi aspettiamo in salone per una consulenza e il cambio look più cool del momento!

#capelli #donna #coloredicapelli #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square