Rosso Red Velvet: l'hair color che infuoca l'estate del 2020!

Il nuovo colore di capelli che sta spopolando e che è in grado di infuocare l'estate è il Rosso Red Velvet. Un misto tra passione e golosità, un colore intenso e brillante!

L'estate è ormai alle porte ed è arrivato il momento di illuminare la chioma al massimo, con un cambio look al top. Volete un colore di capelli che sia in grado di illuminare la chioma, che sia brillante e sensuale allo stesso tempo. Il Rosso Red Velvet è quello che fa per voi.

Siamo solite pensare alla golosa torta, infatti dobbiamo proprio pensare a quel colore, ma applicato ai capelli. Se non volete passare inosservate e amate fare la differenza questo è il colore che fa al caso vostro. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Rosso Red Velvet: l'hair color più cool dell'estate 2020!

Proprio la nostra super Barber Woman Alessia ha scelto questo colore che è audace, sensuale e davvero sexy. Oltre che accattivante e ideale da sfoggiare in qualsiasi momento. Il suo stile unico e inconfondibile non la fa mai passare inosservata, esattamente come ama lei.

Rosso Red Velvet

Il taglio di capelli abbinato è unico e in perfetto stile Hair Queen, infatti porta un bob lungo, che scende sotto alle spalle, con una frangia netta e una rasatura laterale che non la fa mai passare inosservata. Lo styling tendenzialmente è liscio, ma lei realizza anche numerose acconciature come codini alti.

Il make up che ama abbinare Alessia è strong e rock, molto marcato sugli occhi, con labbra in evidenza e mascara in abbondanza. Per far risaltare al meglio il colore dei capelli sceglie sempre il nero per il trucco.

Il suo outfit è sempre in perfetto stile Barber: rock, casual e strong anche in questo caso. Nel suo stile il colore nero predomina sempre, abbinato a borchie, pelle e anfibi. Se siete curiose potete dare un'occhiata anche agli stili di Ilenia ed Ester!

#donna #coloredicapelli #haircolor #capelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square