Il taglio shag alla francese: il trend del momento!

Arriva il taglio shag alla francese: la novità del momento, super strong, per non passare mai inosservate e sempre facile da gestire. Ecco tutto quello che c'è da sapere subito!

Sei una donna che vuole fare la differenza, non vuoi passare inosservata e hai uno stile unico? Arriva un hair look davvero imperdibile, si tratta del taglio shag alla francese. Questo taglio è facile da gestire, vi si nota, ma senza essere troppo appariscenti.

Questo è un taglio strong, accattivante, versatile e adatto a tutte le tipologie di donne. Adesso scopriamo insieme come abbinarlo al meglio a colore, make up, outfit e molto altro. Ecco tutti i consigli delle Barber Women!

Taglio shag alla francese: l'hair cut più cool del momento!

Il taglio in questione è in grado di donare un aspetto fresco e allo stesso tempo ricercato. Potete trovare infatti la scalatura, la frangia o il ciuffo più o meno lungo, morbido e sexy. Questo taglio è molto sexy e sensuale, si adatta perfettamente ad ogni occasione, a partire dal lavoro, fino all'uscita romantica o all'aperitivo tra amiche.

Taglio shag alla francese

Il punto di forza di questo taglio di capelli è che è a bassa manutenzione, infatti è molto facile e veloce da gestire anche a casa da sole. Si tratta del taglio perfetto per chi non ama dedicare troppo tempo allo styling al mattino.

Il colore perfetto da abbinare è sui toni del naturale, è inoltre perfetto abbinare una tecnica di colorazione unica come il balayage o lo shatush, che permettono di vedere le sfumature.

Il make up perfetto da abbinare deve valorizzare al maglio gli occhi, quindi potete abbondare con ombretti scuri, eyeliner e mascara, mentre le labbra rimangono naturali di giorno e rosso fuoco alla sera. L'outfit che più ci piace è quello in stile casual, sempre un po' rock e strong, in perfetta sintonia con le Barber Women!

#capelli #donna #trend #tagliodicapelli #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square