Massaggio alla barba con il panno caldo: la chicca di Hair Queen!

La cura della barba è fondamentale nella bellezza maschile, accompagnata a una coccola imperdibile è il top. Ecco il massaggio alla barba con il panno caldo!

Come ben sapete, vi ricordiamo sempre, che la barba insieme ai capelli, è il vostro primo biglietto da visita quando vi presentate per un colloquio di lavoro, per un appuntamento importante e in qualsiasi occasione. Per questo motivo deve essere curata alla perfezione, se in più ci aggiungete una coccola imperdibile di Hair Queen, raggiungerete il top.

Il massaggio con il panno caldo è la nostra specialità, non si tratta soltanto di un trattamento destinato alla bellezza, ma anche di una chicca di benessere da provare assolutamente. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere in merito!

Massaggio alla barba di Hair Queen: il trattamento più rilassante che ci sia!

Sono sempre di più i ragazzi e gli uomini che dedicato tempo della loro vita per la propria bellezza, a partire dai capelli, alle sopracciglia, alla depilazione, fino ad arrivare alla barba, per poi non farsi mancare la sana alimentazione e l'attività fisica. In tutto questo non può mancare anche una buona dose di relax.

Massaggio alla barba con panno caldo

Le Barber Women si impegnano ogni giorno per rendervi speciali, farvi sentire bene e farvi godere qualche minuto di relax. Cosa c'è di più piacevole di un massaggio alla barba con il panno caldo?

Questo trattamento consiste in un massaggio al viso con l'applicazione di un panno umido e caldo che permette di preparare la pelle alla rasatura. Infatti dilata i pori e ammorbidisce il viso, in seguito la rasatura sarà più delicata.

Il trattamento consiste in un delicato massaggio super rilassante dalla durata di 45/50 minuti di puro relax. In più potete scegliere il look che più vi piace da abbinare al trattamento. Vi aspettiamo in salone per la coccola più cool del momento!

#uomo #barba #massaggio #curadellabarba #trattamento

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square