Barba e mascherina: come gestire la situazione?

Barba e mascherina: come gestirle? Non dovete rinunciare mai alla vostra bellezza, è possibile scegliere qualche accorgimento per essere sempre al top. Ecco i nostri consigli!

Come ben sapete la situazione delle mascherine durerà ancora per molto tempo, non si sa ancora per quanto o se la toglieremo da un giorno all'altro. Per questo motivo è importante abituarsi all'idea di doverci convivere al meglio. Come abbinare barba e mascherina al meglio? Ecco tutti i suggerimenti delle Barber Women!

La mascherina è da portare, non per questo la cura della barba deve essere trascurata, dovete sempre dedicare il giusto tempo ed eseguire una corretta beauty routine per essere sempre al top. Adesso vi diamo qualche suggerimento!

Barba e mascherina: consigli utili delle Barber Women!

La mascherina è un accessorio al quale non possiamo rinunciare in questo momento, ne abbiamo viste di ogni tipo, materiale, personalizzate e anche in salone da noi ne potete trovare moltissime very strong con le borchie, in perfetto stile barber. Detto ciò non potete però trascurare la cura della barba, semplicemente utilizzando la scusa "intanto non si vede sotto alla mascherina"!

Barba e mascherina

Le Barber Women vi consigliano di eseguire la vostra abituale beauty routine, continuando a venire in salone. Per prima cosa sceglieremo il taglio giusto, poi potete dedicarvi qualche minuto di relax e benessere, con un buon massaggio purificante e rilassante al massimo. Cercate di evitare di tenere la mascherina in situazioni inutili, come quando siete in macchina da soli, ma soltanto quando necessario.

Non dimenticatevi di utilizzare l'olio da barba, almeno tutti i giorni in questo periodo, per mantenerla sempre morbida e idratata. In più dovete sapere che non è necessario tagliarla, basta curarla e non verrà rovinata dalla situazione.

Utilizzate sempre prodotti di qualità e affidatevi alle nostre mani esperte per non passare mai inosservati!

#uomo #barba #consigli #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square