Balayage: la tecnica di schiaritura più amata!

Il balayage è la tecnica di schiaritura più in voga del momento, ma anche la più amata dalle donne. Si tratta di una tecnica molto naturale che si adatta a tutti i tipi di capelli!

Sono tantissime le donne che vogliano avere i capelli lucenti, sempre splendenti e brillanti, non amano però fare la tinta tutti i mesi e andare spesso in salone. La tecnica migliore per esaudire questo desiderio? Il balayage!

Il balayage infatti è una tecnica di schiaritura che dona un effetto molto naturale ai capelli, ma allo stesso tempo sensuale e sempre al top. Scopriamo insieme qualche curiosità in più da sapere!

Balayage: Tutte le curiosità da sapere sulla tecnica più amata!

Abbiamo sentito parlare si balayage ormai da molto tempo, sono sempre di più le donne che scelgono questa tecnica di schiaritura, poiché è sensuale e facile da gestire. In particolare per chi non ama fare troppa manutenzione.

Questa tecnica prevede una sottile sfumatura tra le ciocche, quindi la parte della lunghezza dei capelli rimane chiara, mentre la radice è lasciata intatta.

Balayage

Si può utilizzare il balayage su qualsiasi colore, per esempio il castano viene sfumato con il caramello per un risultato top, il biondo con il miele, il rosso con il ramato e così via con tonalità di pochi gradi più chiare.

Il top sarebbe portare questa tecnica con i capelli lunghi poiché si notano meglio le sfumature sulle lunghezze, ma potete sceglierla anche se avete dei tagli più corti come il bob o il long bob.

Il balayage si adatta perfettamente a qualsiasi situazione, dal lavoro all'aperitivo tra amiche o ad una cena romantica. Inoltre è perfetto per essere sfoggiato a qualsiasi età. Il make up perfetto non esiste, bisogna seguire le regole dell'armocromia, mentre l'outfit varia in base ai vostri gusti personali. Vi aspettiamo!

#capelli #donna #coloredicapelli #trend #balayage #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square