Uomini e capelli lunghi: il grande ritorno!

I trend fanno giri immensi e poi ritornano sempre, sapete cosa rivedremo adesso? Gli uomini con i capelli lunghi, sensuali, che non passano mai inosservati e sempre al top!

L'uomo con i capelli lunghi è sempre affascinante, sexy e non passa mai inosservato. Ovviamente questo trend fa dei giri immensi e poi ritorna sempre più prepotente che mai, anche quest'anno non poteva mancare. Una regola però non deve mai passare di moda: la cura.

I capelli lunghi infatti sono sexy e affascinanti, dal fascino misterioso, ma devono essere curati alla perfezione, altrimenti evitate. L'effetto trasandato e sporco non si può vedere! Ecco quali sono tutti i consigli delle Barber Women da seguire!

Uomini e capelli lunghi: tutti i consigli per essere sempre al top!

Fino a poco tempo fa era la barba a fare da protagonista nel look maschile, non stiamo dicendo che non lo sia più, ovviamente lo è ancora, ma adesso la vediamo accorciarsi leggermente. La barba in stile Hipster, dal fascino misterioso e sensuale, è stata messa un attimo da parte. Adesso, nel look maschile, ad essere lunghi sono i capelli.

Capelli lunghi uomo

Il capello lungo è molto sensuale, è davvero affascinante e non vi fa passare inosservati. Potete anche giocare con le acconciature, i messy bun, gli chignon maschili, le pony tail e le trecce, se siete più audaci.

Le lunghezze possono variare, fino a superare le spalle, potete scegliere uno stile più messy e spettinato, ma sempre curato. Ci teniamo davvero tanto a dirvi che il capello lungo non è da tutti, se decidete di scegliere questo look, dovete curarlo davvero tanto.

Dovete scegliere i prodotti giusti, indicati per il vostro tipo di capello, in salone da noi potete trovare quello più indicato, oltre a tutti i nostri consigli. Non lavate i capelli tutti giorni, ma solo quando necessario e affidatevi alle nostri mani!

#capelli #uomo #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square