Chunky Streaks: tornano le mèches degli anni 90!

Il momento che molte donne stavano aspettando è arrivato: ecco il grande ritorno delle Chunky Streaks. Le mèches super marcate tipiche degli anni '90!

Ve le ricordate le Chunky Streaks? Sono delle mèches per niente sottili, ma molto marcate ed evidenti, sono un vero e proprio revival degli anni Novanta e sono tornate più prepotenti che mai.

Non si tratta di un look adatto a tutte le donne, ma solo per le più audaci, che vogliono fare la differenza e non vogliono passare inosservate. Meglio sceglierle dopo i trentacinque anni, con colori naturali oppure potete osare con un look super colorato, utilizzando le tinte temporanee. Ecco tutte le curiosità che ci sono da sapere su questo nuovo trend imperdibile!

Chunky Streaks: le mèches più stravaganti di sempre stanno tornando!

Sapete a chi dobbiamo pensare quando sentiamo nominare le Chunky Streks? A personalità molto importanti, dal calibro di Ivanka Trump, ma anche a Geri Halliwell, l'ex Spice Girls. Questo tratto distintivo di trent'anni fa' è tornato di tendenza, aggiudicandosi i primi posti delle preferenze femminili. Sono tantissime le ragazze molto giovani che lo hanno scelto, anche se non si direbbe.

Chunky Streaks

Questa tecnica dona un effetto completamente diverso rispetto a quello del balayage, infatti quest'ultimo è molto naturale, con sfumature su tutti i capelli, in modo uniforme e schiariture impercettibili. Invece queste mèches sono nette, molto spesse e marcate, la differenza è evidente e non vi fa passare inosservate.

Potete scegliere di realizzarle di qualsiasi hair color, l'importante è che lo stacco sia molto visibile. Per esempio dal nero al grigio/argento, dal rosso al biondo platino, dal castano al nocciola. Il taglio di capelli può essere molto corto, come un pixie cut, ma anche lungo e scalato oppure un bob, sta a voi la scelta!

Il make up rimane sui toni del naturale visto che già il colore dei capelli è importante, ricordatevi di valorizzare gli occhi, abbondando con il mascara. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più sexy e accattivante della stagione!

#donna #capelli #coloredicapelli #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square