Tagli di capelli da uomo: i più cool per l'estate 2020!

Quali sono i tagli più cool da sfoggiare post quarantena e che stanno spopolando per l'estate del 2020? Ecco le imperdibili novità per essere sempre al top e non passare inosservati!

L'estate è iniziata ed è arrivato il momento di pensare al cambio look più cool del momento, quello che non vi fa passare inosservati e che vi fa fare la differenza. Durante la quarantena, alcuni di voi, hanno combinato qualche disastro con i tagli fai da te, ma niente panico, li abbiamo già sistemati. Adesso però dobbiamo osare e riprendere ad essere sempre il top!

Cosa dovete fare? Prendere un appuntamento in salone e affidarvi alle mani esperte delle Barber Women, che ogni giorno svolgono il loro lavoro con passione, creando look unici. Ma quali sono i tagli più di tendenza del momento? Scopriamo insieme tutte le imperdibili novità!

Tagli di capelli da uomo per l'estate del 2020: i trend del momento!

Per chi ha i capelli sani e spessi, anche un po' mossi, è ideale l'hippie style, un vero e proprio revival degli anni Settanta. Si tratta del tipico taglio di capelli portato da Brad Pitt, sempre sensuale e affascinante, leggermente lungo, un po' spettinato ma curato alla perfezione.

Tagli capelli uomo estate 2020

Chi ha un viso dai lineamenti importanti, come una forma squadrata, può scegliere il look stropicciato, tipico degli anni Novanta. Attenzione che l'apparenza inganna: sembra il look di chi si è appena alzato dal letto, in realtà ci vuole una buona dose di manutenzione, prodotti di qualità e un'ottima beauty routine per realizzarlo.

Continua ad affermarsi lo stile Hipster, un look dal fascino misterioso, ma sempre irresistibile e sexy. I capelli sono lunghi e lo stesso vale per la barba, in questo caso la cura è fondamentale, non dovete mai trascurarla, è infatti molto importante utilizzare l'olio da barba per mantenerla sempre idratata e morbida.

#uomo #capelli #estate #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square