Riga in centro o di lato? Ecco come essere sempre al top!

Capelli donna: riga in centro o di lato? Ecco come essere sempre perfette, in particolare quando dovete farvi i selfie. Tutti i consigli delle Barber Women per non sbagliare mossa!

Non sopportate l'idea di vedervi in foto? Non sapete mai come mettervi, come sorridere e come inclinare il capo quando vi fate i selfie? Molto probabilmente la differenza la possono fare i vostri capelli, in particolare dove fate la riga. Quindi riga in centro o di lato? Ecco tutti i consigli delle Barber Women per essere sempre al top!

Scegliere dove portare la riga è un fattore che dipende anche dall'attaccatura dei capelli, dalla forma del viso, dal taglio e dallo styling che scegliete. Scopriamo insieme come apparire sempre perfette nei selfie!

Riga in centro o di lato? Come scegliere il look adatto?

Se avete il viso a cuore potete scegliere la riga in mezzo, in questo modo andate ad incorniciare il volto formando una goccia a punta nella parte del mento. Il tutto è ideale per le under 30, il taglio perfetto è un bob e il colore più indicato è il biondo in tutte le sue sfumature. In questo caso sarete perfette per la vostra foto profilo!

Riga al centro o di lato

Anche il viso squadrato prevede la riga in mezzo, ma tutto dipende dalla lunghezza dei capelli. Infatti se li avete lunghi oltre le spalle potete anche spostare la riga di lato. Mentre per il viso tondo è meglio scegliere la riga di lato. Vi consigliamo inoltre la riga in mezzo se scegliete uno styling liscio e di lato se optate per uno styling mosso.

Posizionare la riga è un gioco da ragazzi, si tratta proprio di un lavoro che non vi occupa più di due minuti di tempo, quindi potete anche fare delle prove e decidere quale look preferite di più.

Per qualsiasi consiglio o cambio look affidatevi alle Barber Woman, basta prendere un appuntamento in salone e non rimarrete certamente deluse!

#donna #capelli #trend #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square