Doppie punte: come eliminarle definitivamente?

Tutte le donne hanno avuto almeno una volta nella vita le doppie punte, ma niente panico! Ecco che le Barber Women sanno come eliminarle definitivamente!

Le doppie punte sono davvero fastidiose, meglio dire brutte da vedere. A volte sono impercettibili, ma sono in grado di rovinare completamente l'effetto finale della piega. Ma niente panico, sapete bene che le Barber Women hanno la soluzione per ogni problema.

Anche se avete le doppie punte non dovete fare un taglio netto o cortissimo, se siete amanti dei capelli lunghi non dovete rinunciare alla lunghezza per risolvere il problema. Ecco quali sono tutti i consigli super utili delle Barber Women per essere sempre al top!

Doppie punte: i consigli delle Barber Women per essere al top!

Non allarmatevi, è un inconveniente che capita a tutte le donne, con la mancanza di cure adeguate le punte iniziano ad aprirsi e sfaldarsi. Ma a tutto c'è sempre un rimedio!

Doppie punte

La prima regola fondamentale da seguire è quella di venire in salone da noi, in moda da valutare bene insieme la situazione e poi procedere con il miglior trattamento. Il rimedio più classico e conosciuto è sicuramente la spuntatina, questa fa sempre bene ed è utile.

Però sarebbe meglio cercare di capire la causa della comparsa delle doppie punte. I capelli lunghi, sono più vecchi, di conseguenza tendono a perdere elasticità e si spezzano più facilemente. Quindi è importante curarli sempre.

Vi consigliamo di utilizzare prodotti di buona qualità, che siano in grado di ricostituire la fibra danneggiata. Inoltre dovete utilizzare una crema ristrutturante, un buon balsamo e l'olio ai semi di lino per renderli idratata e morbidi.

In più vi consigliamo di evitare di utilizzare troppo spesso le piastre e gli strumenti ad elevata temperatura. Vi aspettiamo in salone per il cambio look più cool di sempre!

#donna #capelli #consigli #curadeicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square