Cera o gel? Ecco cosa scegliere per uno styling al top!

Quando si parla di styling super curato per i capelli da uomo sono necessari senza dubbio la cera o il gel. Ma quale scegliere? Quale fa al caso vostro? Ecco i consigli delle Barber Women!

Sono sempre di più gli uomini che hanno deciso di avere un look curato, di prendersi cura della propria barba, dei capelli, oltre che del fisico ovviamente. Per avere appunto uno styling super curato, sono necessari dei prodotti di qualità e per modellare i capelli non potete rinunciare ad un prodotto a lunga tenuta, come la cera o il gel.

Ma quale scegliere? Quali sono le differenze e come si usano? Basta affidarsi alle mani esperte delle Barber Woman, che svolgono ogni giorno il loro lavoro con passione, le quali vi daranno tutti i consigli utili anche in base al prodotto che fa al caso vostro.

Cera o gel: differenze e cosa scegliere per avere un look sempre al top!

La cera è adatta a modellare i capelli, mantenendoli sempre morbidi, senza indurirli eccessivamente. Questo prodotto è infatti una pasta dalla consistenza cremosa consigliata soprattutto per le lunghezze corte e medie. È studiata appositamente per lavorare sulle singole ciocche di capelli ed è assolutamente ideale in caso di una chioma riccia tendente al crespo.

Cera o gel

Il gel invece è un prodotto che dona un wet look, ovvero un effetto bagnato, ideale per gli styling più ribelli, ma anche quelli super pettinati. Il gel può essere utilizzato sia sui capelli corti sia su quelli lunghi, anche per gli styling femminili, come le code alte pettinate all'indietro.

Quale scegliere? Vi consigliamo di evitare i prodotti a basso prezzo che trovate comunemente al supermercato, sempre meglio optare per prodotti di qualità. In salone da noi trovate tutto quello che fa al caso vostro, oltre a tutti i nostri preziosi consigli. Vi aspettiamo anche per il cambio look più cool di sempre!

#capelli #uomo #styling #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square